Ti ritieni una persona organizzata e proattiva? Ti piacciono le sfide? Per un’azienda strutturata, siamo alla ricerca di un Club Manager per il centro della zona di Ghedi. I centri del brand sono strutture polifunzionali nate dalla passione per lo sport e destinate a coniugare movimento, benessere e divertimento in ambienti moderni e sicuri, dove la cura per i dettagli ed uno staff altamente qualificato fanno la differenza.
In particolare, la risorsa ha la responsabilità di tutti gli aspetti che garantiscono il pieno e corretto funzionamento del Centro sulla base delle indicazioni aziendali. Le principali responsabilità riguardano:
1. lo sviluppo del piano commerciale per il raggiungimento degli obiettivi di ricavo stabiliti dalla Direzione;
2. implementazione e sviluppo di nuove linee di ricavo in funzione della risposta che il mercato offre;
3. organizzazione di eventi all’interno del Centro;
4. sviluppo di relazioni con i principali stakeholder del territorio, privati e pubblici;
5. organizzazione e selezione del personale operativo del Centro nei vari dipartimenti (front office, personale tecnico, manutenzione e conduzione impianto) nel rispetto delle linee guida aziendali e del Business Plan definito;
6. verifica dell’andamento economico-finanziario del Centro in base al Business Plan, proponendo il budget ed effettuando gli interventi correttivi necessari in caso di necessità;
7. supervisione del rispetto delle procedure amministrative e contabili messe in atto dal personale di riferimento;
8. in collaborazione con il dipartimento centrale di riferimento, sviluppo delle attività per attrarre nuovi prospect ed attrarre nuovi clienti in linea con il Business Plan;
9. promuovere il Centro con i media locali e presso la comunità locale;
10. verifica della corretta applicazione di quanto previsto dagli organi preposti in materia di sicurezza sul lavoro (Datore di Lavoro, RSPP e degli altri soggetti coinvolti);
11. verifica del mantenimento degli standard di qualità aziendali previsti.
Requisiti richiesti:
1. esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
2. conoscenza dell’attività B2C in ambito sportivo, retail o di hospitality;
3. leadership e buone doti relazionali;
4. competenza economico-finanziaria di base;
5. flessibilità oraria ed operativa in funzione dei periodi di picco dell’attività su base stagionale.
È prevista una collaborazione tramite p.iva con una retribuzione compresa tra i 35.000€ e i 40.000€ + eventuale variabile in relazione agli obiettivi raggiunti. Zona di lavoro: limitrofi di Ghedi.
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