Sei una persona energica, in grado di offrire soluzioni rapide e accurate a qualsiasi problema? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico in continua evoluzione? Stiamo cercando un impiegato/a addetto al customer care che dovrà occuparsi della gestione logistica e di assistenza clienti legata al ritiro di penumatici fuori uso per nota azienda della provincia di Ascoli Piceno.Requisiti:- Gestione richieste, problematiche e reclami dei clienti- Esperienza nella gestione ed archiviazione documentale- Predisposizione all'uso di strumenti informatici e relativi programmi gestionali- Predisposizione al contatto con il clienteResponsabilità:- Assistenza clienti per il ritiro/smaltimento- Coordinamento logistico legato al ritiro e smaltimento penumatici usati- Gestione del portale richieste ritiri- Attività di back officeCompletano il profilo capacità di problem solving, predisposizione al team working e flessibilità.Costituisce un plus aver già maturato esperienza in ambito rifiuti/RENTRI e MUD.Se sei pronto a mettere in pratica le tue competenze, candidati al nostro annuncio! Siamo ansiosi di conoscere il tuo talento e di offrirti un'opportunità di crescita professionaleData inizio prevista: 03/03/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Monsampolo Del Tronto (Ascoli Piceno)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).