Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società facente parte di un grande gruppo sanitario privato leader nel settore, una figura da inserire in qualità di:
KEY ACCOUNT
La risorsa ricercata, inserita nella Direzione Operativa, fungerà da punto di riferimento per le agenzie partner dell'azienda, gestirà la rete degli agenti, garantendo gli standard del servizio e l’ottimizzazione dei processi organizzativi. In particolare:
* Attività di verifica sulle promozioni e sulle vendite dei clienti del proprio portfolio;
* Gestione di progetti dedicati alle agenzie partner (es. attività di canalizzazione dei Pazienti – invio DEM);
* Supporto alle attività organizzate per i progetti dedicati;
* Punto di riferimento per i clienti per risoluzioni di problemi o delucidazioni su prodotti/servizi offerti;
* Controllo KPI.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli simili;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
Ottime attitudine relazionali e di vendita, capacità di analizzare dati, proattività e propensione al lavoro in gruppo completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano (centro). E' richiesta disponibilità ad effettuare trasferte. Non è previsto smart working.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con ingresso flessibile dalle 08.30 alle 09.30.
E' previsto un inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato, a seconda dell'esperienza maturata.
CCNL Studi Professionali, 3 livello, la RAL verrà definita in fase di selezione e valutata sulla base della reale esperienza.
Prevista mensa aziendale + scontistiche del 40% e del 30% su visite mediche e visite odontoiatriche.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004