Siamo alla ricerca di un/una addetto/a al front-office che si occupi dell’amministrazione, della contabilità e dell’operatività della nostra, comprese le relazioni con la clientela e con i Coach Spector operanti presso il centro.
La risorsa farà parte del team di gestione della Spector House e collaborerà con lo staff del team centrale.
Responsabilità
La Risorsa Dovrà
Raccogliere e gestire le prenotazioni dei campi da padel per partite, lezioni e tesseramenti da parte dei clienti con i relativi incassi;
Essere proattiva nel proporre nuove lezioni, nuovi corsi e tornei alla clientela del club;
Preoccuparsi del corretto funzionamento del gestionale per la prenotazione dei campi andando a completare il lavoro dei coach Spector;
Coordinare il team di segreteria nella gestione dei turni;
Cooperare con l’HQ relativamente alla gestione delle attività amministrative e commerciali.
Requisiti
ottime capacità relazionali e organizzative,
spiccato spirito d’iniziativa e padronanza base del pacchetto Office.
Offerta
Tipologia di contratto: Apprendistato
Contratto di lavoro: Full-time
Orari full-time
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