Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Se hai maturato una solida esperienza come payroll, allora questa è l'opportunità giusta per te!
Cerchiamo una persona che si entusiasmi all'idea di occuparsi dell'elaborazione dei cedolini e degli adempimenti connessi e che voglia essere un punto di riferimento per le nostre aziende clienti nei servizi payroll di outsourcing.
Qualche informazione su di noi: 22 anni fa, abbiamo iniziato fornendo il servizio payroll alle aziende italiane e oggi offriamo servizi che coprono l'intera area HR: Payroll & HR Admin, Consulenza del Lavoro, Sviluppo, Consulenza HR e Sviluppo Organizzativo, Ricerca e Selezione.
Siamo un'azienda in crescita, riconosciuta perché innovativa sia nel business sia nel modello organizzativo di gestione delle persone: orari flessibili, smart working, benefit. Non mettiamo le persone nelle condizioni di dover scegliere tra il loro privato e la loro vita lavorativa, l'unico driver per noi è il talento.
Nell'ultimo anno si sono uniti e unite a noi più di 60 nuovi colleghi e colleghe e ad oggi contiamo oltre 400 persone presenti nelle nostre 9 sedi di Milano, Torino, Lodi, Bergamo, Rivoli, Bologna, Novara, Roma e Lecce.
Qui trovi altre informazioni sul ruolo.
Per rinforzare il Nostro Team, siamo alla ricerca di un o una Senior Payroll che abbia maturato un'esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende/studi che forniscono servizio Payroll in Outsourcing.
In Zeta Service elaborare le paghe significa gestire l'intero ciclo payroll di medie e grandi realtà. I nostri colleghi e le nostre colleghe, supportati dalla tecnologia Zucchetti, lavorano in un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita, dove la passione per il proprio lavoro si unisce alla soddisfazione di ogni azienda cliente.
Principali compiti e responsabilità:
* Elaborazione e controllo dei cedolini;
* Gestione degli adempimenti annuali (Autoliquidazione INAIL, CU, 770);
* Gestione degli adempimenti periodici (Uniemens, f24 etc.);
* Garantire la qualità del servizio affidato;
* Essere il punto di riferimento dei o delle clienti, garantendo supporto e consulenza dei servizi offerti.
Requisiti ed esperienza pregressa:
* Diploma in Ragioneria (AFM) oppure Laurea in Economia o in discipline affini;
* Pregressa esperienza nel ruolo del Payroll, preferibilmente maturata all'interno di aziende/studi che forniscono servizio Payroll in Outsourcing;
* Solida esperienza nell'elaborazioni dei cedolini e degli adempimenti connessi.
* Ottima conoscenza di Excel;
* Conoscenza dei principali CCNL e della normativa giuslavoristica, contributiva, assicurativa, fiscale;
* Conoscenza ed utilizzo dell'applicativo Zucchetti Paghe Project (preferibilmente) o di un altro applicativo dedicato all'elaborazione dei cedolini.
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Forte orientamento al risultato;
* Ottime capacità di gestione della relazione con i o le clienti;
* Ottima capacità di muoversi con flessibilità e problem solving su molteplici task.
Altre informazioni:
La posizione prevede una modalità di lavoro ibrida, alternando attività da remoto a momenti in presenza presso una delle nostre sedi: Milano, Lodi, Rivoli o Bologna.
Il presente annuncio è rivolto a candidati e candidate ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).
I candidati e candidate ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati/e a leggere l'informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina informativa privacy.
#J-18808-Ljbffr