Per studio professionale di consulenza contabile con sede ad Aosta, ricerchiamo:
Dottore commercialista
Profilo ideale:
* Diploma di ragioneria e Laurea in Economia e commercio o Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale;
* Esperienza di almeno 7/8 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
* Buona conoscenza della contabilità e del bilancio;
* Conoscenza buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e in generale del Diritto Tributario;
* Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
* Forte propensione all'approfondimento; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
* Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma;
* Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
* Forte motivazione ad un'ulteriore crescita personale e professionale;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità;
* Domicilio nella provincia di Aosta e comunque nelle zone limitrofe allo studio.
Responsabilità di ruolo:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
* Gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti, società di capitali e società di persone;
* Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria;
* Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti allegati;
* Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali);
* Gestione attività di revisione;
* Supporto predisposizione budget;
* Supporto pareristica e ricerche;
* Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
* Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Aosta
Inquadramento e retribuzione: inserimento con contratto di collaborazione a partita iva.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo monicamanzitti@iqmselezione.it indicando come oggetto RIF. 241111 previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
#J-18808-Ljbffr