Per potenziamento del nostro organico siamo alla ricerca di una figura con le seguenti competenze e caratteristiche:
· diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale o Laurea in Economia e Gestione dei servizi turistici.
· Esperienza consolidata, in ruoli analoghi.
· Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
· esperienza di almeno 5 anni in aziende strutturate e modernamente organizzate o in studi professionali;
costituisce titolo preferenziale la comprovata esperienza presso aziende del settore alberghiero;
· ottimo uso PC, pacchetto Office (Excel, Word), posta elettronica;
ottima conoscenza dei più diffusi gestionali;
· ottima conoscenza della contabilità e del bilancio e buona conoscenza delle normative IVA;
· Conoscenza della gestione e amministrazione delle Risorse Umane, funzionale agli obiettivi aziendali;
· capacità analitiche, rigore, precisione;
· capacitàa lavorare sotto stress, flessibilità e dinamicità, genuina predisposizione al lavoro di squadra.
· caratterialmente solare, genuinamente incline al lavoro di squadra ed ai rapporti interpersonali, al dialogo ed al confronto costante, senza il timore di mettersi in discussione e desiderosa di supportare il reparto di appartenenza e tutti gli altri legati alle sue competenze professionali al fine di raggiungere, tutti assieme, i goal che l’azienda si prefigge. Dinamica, flessibile e fortemente motivata a proseguire e crescere nelle sue aree di competenza.
Attività richieste (in collaborazione e a supporto del Management)
· Redazione delle principali scritture contabili
· tenuta dei registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo)
· contabilità clienti e fornitori
· gestione di documenti amministrativi e contabili
· registrazione fatture attive e passive in contabilità generale ed analitica;
· registrazione rilevazioni cassa e banca e quadratura;
· gestionee pianificazione delle scadenze fiscali, amministrative e tributarie;
· rilevazione costi del personale e dei relativi pagamenti, controllo e quadratura;
· emissione fatture elettroniche e gestione corrispettivi telematici;
· predisposizione liquidazioni periodiche IVA
· gestione libro cespiti ammortizzabili;
· rapporticon le banche.
Cosa puoi aspettarti da noi?
o Un ambiente sereno;
o Mensa interna curata dal nostro Team della cucina;
o Accesso a piattaforma Training
o Accesso ai benefit riservati ai dipendenti delle strutture del nostro brand
o Contratto CCNL del turismo con compenso adeguato al livello di provenienza.
Come candidarsi? Inviaci il tuo CV a proma.direzione@gmail.com e dacci la disponibilità per un eventuale colloquio.