Orienta Spa, una Società Benefit con sede a San Bonifacio (VR), sta cercando un IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE per la sua consociata stabilitasi a Oppeano (VR).
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team commerciale e si occuperà di gestire tutte le attività relative alla vendita dei prodotti sotto l'aspetto commerciale, amministrativo e logistico. In particolare, dovrà:
* Gestire le attività di back office, come ad esempio emissione fatture, reportistica e controllo documentale.
* Sostegno alla rete vendita e alla Direzione commerciale nell'ottica di fidelizzazione della clientela e sviluppo del business.
* Monitorare le spedizioni e gestire eventuali reclami o esigenze della clientela.
Requisiti richiesti
In questo ruolo siamo alla ricerca di candidati con le seguenti qualifiche:
* Diploma o laurea in economia o equivalenti.
* Esperienza pregressa, anche breve, presso aziende commerciali nel settore dei prodotti per l'agricoltura.
* Ottima padronanza di MS Office, in particolare Excel.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Ottimi doti relazionali, problem solving e team work, nonché orientamento al cliente.
Caratteristiche dell'impiego
Per questo ruolo offriamo:
* Orario di lavoro giornaliero Lunedì-Venerdì.
* Iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
* CCNL Commercio e terziario con 14 mensilità.
Zona di lavoro
L'impegno avverrà presso la nostra sede a Oppeano (VR).