Installazione, manutenzione e riparazioneFacility management/Manutenzione/PulizieData ultimo aggiornamento: 20/03/2025Descrizione annuncioIl Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati. Il candidato/a scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato. In particolare, il Building Manager è una figura di supporto ed assistenza, espressamente dedicata al Manager di riferimento, al suo team di lavoro e all'unità operativa.La posizione viene inserita nell'ambito della Direzione Operation e riporta direttamente al Contract Manager.AttivitàAssicurare procedure omogenee di gestione, erogazione e controllo delle attività delle commesse assegnate;Assicurare l'analisi dei documenti contrattuali;Analizzare i report di commessa;Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;Assicurare la gestione dei sistemi aziendali quali gestione calore, redazione RDA, inserimento diarie, benestare costi su indicazioni del Contract manager, richiedere offerte ai fornitori;Assicurare la verifica e la gestione degli adempimenti contrattuali e normativi previsti; redigere la contabilità secondo gli oneri contrattuali interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio, rendicontazione);Background formativo tecnico, preferibilmente laurea oppure in alternativa diploma in materie tecniche (Geometra, Perito o similari);Conoscenza impianti meccanici;Conoscenza dei sistemi di contabilità (Primus o programmi simili);Padronanza fogli elettronici (Excel);Conoscenza prezziari regionali e DEI;Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Word, Power Point);Disponibilità a trasferte fuori sede;Formazione professionale;Pacchetto Welfare;Lavorare per un'azienda leader di settore;L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.Sede di lavoro: ModenaRichiesta disponibilità immediataL'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr