Vuoi mettere a frutto il tuo potenziale tecnico e gestionale?? Sei alla ricerca di un ambiente stimolante e innovativo? Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Engineeringè la specializzazione diGi Groupdedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitoProgettazione, Logistica e Supply Chain, ProductionMaintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore RAIL selezioniamoINGEGNERI ELETTRONICI ELETTRICI MECCATRONICI INFORMATICI per ruoli in ambito HARDWARE e SOFTWAREDi cosa ti occuperai?Inserite all’interno del dipartimento RD e Progettazione, le risorse selezionate verranno coinvolte in progetti volti alla progettazione, sviluppo e testinng in ambito Software, Hardware e Firmware di sistemi rivolti al mercato Rail.Hai queste competenze e caratteristiche?Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica, Meccatronica ed Informatica
Esperienza anche minima in uffici tecnici dedicati alla progettazione HW/SW/FW
Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione C/C++/PythonOfferta Contrattuale:Contratto: apprendistato/tempo indeterminato con Ral commisurata all’esperienza del/la candidato/a.Luogo di lavoro:Pistoia con possibilità di svolgere qualche giornata in smart working.Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo