La nostra azienda, ADHR GROUP di Verona, cerca un candidato per un'azienda cliente che opera nel settore dell'utensileria. La risorsa dovrà occuparsi della gestione del sito web e dei social media.
Descrizione del ruolo
Lavoreremo in team per la gestione del sito web, con attenzione al controllo anagrafico dei prodotti, all'aggiornamento e alla verifica delle diverse piattaforme social. Sarà necessario avere una buona conoscenza degli strumenti informatici e una passione per le attività di web marketing e l'utilizzo di diverse piattaforme.
Requisiti
* Essere iscritti alle categorie protette;
* Avere una buona conoscenza degli strumenti informatici;
* Essere appassionati di social e di web marketing;
* Avere a disposizione il tempo libero dal lunedì al venerdì.
Contratto e orario
Il contratto sarà a tempo determinato e lo scopo è l'inserimento nella società. L'orario di lavoro sarà part-time dal lunedì al venerdì.
Risorse umane
In accordo con le leggi 903/77 e 125/91, sono selezionati candidati di entrambi i sessi. Ai candidati vengono fornite informazioni sulla protezione dei dati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Si ringrazia Adhr Group Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.