Azienda di consolidata esperienza nel campo di Performance e Assistenza tecnica Hardware e Software prevalentemente bancaria, in un contesto di significativa crescita ed espansione, è alla ricerca di un Tecnico di assistenza con la passione per la tecnologia. In particolare, la risorsa si occuperà di: Installare e configurare apparati hardware e soluzioni software Bancomat (ATM); Diagnosticare e risolvere problematiche che coinvolgono diversi aspetti del sistema informatico; Eseguire manutenzione ordinaria delle macchine (aggiornamenti, installazione e gestione di sistemi); Interventi on-site. È previsto un periodo di formazione e affiancamento al fine di raggiungere un buon grado di autonomia nel gestire le attività sopra elencate, nei tempi predefiniti, nonché una buona capacità di relazionarsi con una pluralità di persone con competenze di diverso livello e un’ottima capacità di analisi e risoluzione dei problemi. Il candidato ideale possiede: Diploma o laurea ad indirizzo tecnico informatico; Conoscenza approfondita hardware e software del PC; Significativa esperienza maturata nell'ambito di assistenza tecnica onsite; Conoscenza approfondita hardware e software del PC elettronica/elettromeccanica; Forte orientamento al cliente. Cosa ti offriamo: Inserimento diretto in azienda; Mezzo Aziendale; Rimborso spese; Contratto di lavoro: Part-time/Full time; Cellulare aziendale; Computer aziendale. J-18808-Ljbffr