Mansione
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente con sede a Mira un IMPIEGATO DI SEGRETERIA PART TIME appartenente alle categorie protette.
Orario di lavoro: part time mattutino 20/25h settimanali
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione.
Responsabilit
Gestione del centralino e della corrispondenza (telefonica, email, postale)
Accoglienza clienti e fornitori
Organizzazione e gestione dell'agenda e degli appuntamenti
Predisposizione e archiviazione di documenti e pratiche
Supporto nell'organizzazione di riunioni ed eventi
Gestione delle forniture d'ufficio
Attivit di data entry e gestione database
Supporto amministrativo generale
Competenze
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria (preferibile)
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
Buone capacit comunicative e relazionali
Ottime capacit organizzative e di gestione del tempo
Precisione, affidabilit e riservatezza
Capacit di lavorare in autonomia e in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca