Azienda del settore serviziManpower cerca per azienda cliente un profilo con le seguenti caratteristiche Back Office dell Area Amministrativa Sede Mathi TO Contratto di Lavoro Contratto diretto a tempo Determinato 6 mesi Finalizzato all inserimento definitivo Livello Pacchetto retributivo commisurato alla seniority del profilo individuato C C N L Commercio Terziario Distribuzione e servizi Descrizione dell attività lavorativa richiesta La risorsa Back Office dell Area Amministrativa sarà responsabile della gestione del ciclo attivo delle vendite del caricamento delle anagrafiche clienti e dei dati contrattuali e della gestione del ciclo degli ordini Inoltre dovrà occuparsi della raccolta dei documenti di trasporto dell estrazione dei dati dal gestionale e della verifica dei prezzi Sarà anche responsabile dell emissione delle fatture sia per la clientela diversa che per le vendite e i conguagli La gestione delle e mail e il loro smistamento saranno parte delle sue mansioni quotidiane In supporto all area finanza l addetto dovrà predisporre elenchi di documenti gestire le telefonate e la posta elettronica in arrivo da clienti e fornitori organizzare l agenda per appuntamenti e interventi tecnici preparare e archiviare la documentazione e monitorare le scadenze fornendo supporto nella gestione delle attività quotidiane Titolo di Studio Diploma di scuola superiore Lingue Conosciute Lingua Inglese Formazione Richiesta Contabilità generale Conoscenze Richieste Pacchetto Office utilizzo Excel Esperienza Lavorativa Richiesta Minimo 1 anno 1 anno di esperienza nella stessa mansione by helplavoro.it