Descrizione del ruolo:
Riepilogo del ruolo
Noi cerchiamo una persona con ottime capacità comunicative e relazionali, buone capacità organizzative e di problem solving per inserirsi nel nostro team.
Descrizione dettagliata del ruolo
La persona riportando direttamente al Center Manager si occuperà di:
* Commercializzazione e gestione delle locazioni temporanee in galleria attraverso attività di relazione con aziende esterne e di contrattualistica amministrativa in supporto al Center Manager;
* Supporto al Facility Manager nella gestione dei rapporti con i Tenants e le loro aziende fornitrici dei servizi generali con relativa attività di segreteria;
* Controllo preventivo ed inserimento del volume di affari di ogni Tenant su sistema informatico interno e relativa reportistica;
* Rapporti con i consorziati per pratiche immobiliari, dati catastali, permessi immobiliari per BLO;
* Gestione pratiche relative ai sinistri (immobiliari, esercenti e clienti);
* Predisposizione delle comunicazioni interne relative al Centro per gli esercenti;
* Gestione delle attività legate alla comunicazione amministrativa interna;
* Collaborazione con il Marketing Specialist nella ricerca di partner e sponsor e nella gestione della parte contrattuale (preventivi + contratti).
Sede di lavoro: Lonato
Tipologia di lavoro: in presenza
Nota importante:
Il Gruppo supporta la diversità delle risorse umane in tutte le sue forme. Valuteremo tutte le candidature in base ai relativi meriti e alla corrispondenza con la posizione.