Posizione Aperta: Project Manager - VRENT S.p.A.
About the Company: VRENT S.p.A., azienda leader nel noleggio a lungo termine di veicoli commerciali e industriali, operante su tutto il territorio nazionale e in alcuni paesi esteri, è alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Project Manager .
Attività principali:
* Ottimizzazione dei processi di lavorazione e dell’organizzazione del lavoro delle officine interne (officina centrale, carrozzeria e officine mobili).
* Analisi dei tempi e dei costi delle lavorazioni, identificazione delle azioni necessarie per migliorare l’efficacia e l’efficienza.
* Organizzazione e pianificazione delle lavorazioni nelle officine interne.
* Gestione e monitoraggio delle lavorazioni nel sistema gestionale aziendale, garantendo la corretta documentazione e il rispetto delle tempistiche.
* Controllo dei costi operativi, verifica rispetto del budget e monitoraggio delle performance tramite KPI specifici (es. tempi di intervento, rispetto delle scadenze).
* Analisi tecnica della vita utile dei veicoli, ricambi e componentistica.
* Definizione dei piani di manutenzione ordinaria e cicli di revisione per garantire la conservazione e l’affidabilità della flotta aziendale.
* Promozione della formazione continua e dello sviluppo delle competenze del personale, inclusi l’utilizzo di tablet e sistemi gestionali.
* Verifica dell’applicazione dei protocolli di qualità aziendale e rispetto delle normative di salute, sicurezza e ambiente.
Competenze richieste:
* Laurea in Ingegneria o in discipline affini.
* Utilizzo dei principali software di project management.
* Conoscenza delle tecniche di analisi e ottimizzazione della produzione.
* Esperienza nell’applicazione di modelli manutentivi per i siti produttivi aziendali.
* Familiarità con i processi di lavoro delle officine (revisione motori, carrozzeria, cicli di verniciatura, ecc.).
* Capacità di effettuare valutazioni “make or buy” per ottimizzare costi e tempistiche.
* Ottime capacità di leadership, problem-solving e gestione del cambiamento.
* Eccellenti doti comunicative e organizzative.
Come candidarsi: Inviare il proprio CV aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e GDPR, all’indirizzo:
#J-18808-Ljbffr