Visita la nostra pagina aziendale per scoprire di più sul nostro stile di lavoro
Italchimica è una società dinamica ed innovativa, impegnata nella produzione e distribuzione di detergenti, cosmetici e disinfettanti. Il nostro team è composto da persone appassionate e motivate, che lavorano quotidianamente per raggiungere gli obiettivi del nostro piano strategico.
La nostra Mission: produrre e commercializzare prodotti di detergenza e cosmesi che contribuiscono al miglioramento della qualità di vita delle persone, con un servizio affidabile e veloce anticipando i bisogni dei nostri clienti.
Le nostre Attività Principali:
* partecipare attivamente a tutte le fasi di un progetto online e offline: dal concept creativo alla realizzazione dei materiali,
* proporre ed elaborare contenuti visivi innovativi e ingaggianti destinati ai canali dei Brand,
* curare l'impostazione grafica delle immagini di campagne stampa, affissioni, cataloghi, eventi, materiali istituzionali e pagine web e l'esecuzione di tutte le declinazioni necessarie per i diversi canali e spazi.
Le Nostre Richieste:
* padronanza di software di design come Adobe Creative Suite (Photoshop, Illustrator, InDesign, Premiere Pro, After Effects, etc.),
* ottima conoscenza di WordPress,
* rappresenta un plus la conoscenza di HTML e CSS,
* capacità di lavorare in team,
* doti organizzative e di pianificazione.
Cosa Offriamo:
* stage di 6 mesi retribuito,
* buoni pasto da 7 euro al giorno,
* 37,5 ore settimanali,
* ambiente dinamico e stimolante.