Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito impiegatizio, per inserimenti diretti in azienda.
Il nostro cliente è una multinazionale del settore tecnologie mediche.
Siamo alla ricerca di un Addetto Gare d'Appalto e Customer Service che avrà il compito di supportare il processo di partecipazione alle gare d'appalto, gestire le richieste dei clienti e garantire un servizio di alta qualità in linea con gli standard aziendali.
Sede : Agrate Brianza (MB)
Contratto: Tempo determinato di 12 mesi
RAL: 30.000€
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Requisiti:
* Diploma o laurea in ambito economico, giuridico o affini.
* Esperienza pregressa, anche breve, in ambito gare d'appalto e/o customer service.
* Ottima capacità di gestione della documentazione e precisione.
* Buone doti comunicative e relazionali.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e delle principali piattaforme di gestione gare.
* Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving.
* Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni di stress.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Principali responsabilità:
Gestire e monitorare la partecipazione alle gare d’appalto, curando tutta la documentazione e la comunicazione necessaria.
Supportare i clienti nelle fasi post-vendita, risolvendo dubbi, fornendo informazioni e garantendo la soddisfazione del cliente.
Coordinare le comunicazioni interne relative alle gare e alle richieste dei clienti.
Preparare report e analisi relative alle gare d'appalto e al servizio clienti.
Mantenere una comunicazione efficace con i clienti e i fornitori, gestendo le richieste e le problematiche in modo tempestivo e professionale.