Il nostro cliente:
Importante azienda operante nel settore automazione industriale. Contesto orientato al continuo sviluppo tecnologico e alla formazione e aggiornamento dello staff tecnico.
Ci ha incaricati di ricercare:
un/una IMPIEGATO/A TECNICO JUNIOR per il reparto INGEGNERIA DI PRODUZIONE.
Il lavoro:
La risorsa seguirà un iter formativo all'interno del team addetto alla gestione della produzione, dove apprenderà a svolgere analisi e interventi volti ad ottimizzare i processi produttivi. Acquisirà dimestichezza con la lettura dei disegni meccanici e la comprensione dei progetti, raccogliendo le criticità emerse dalla produzione e cercando soluzioni adeguate tramite modifiche sul progetto, così da renderlo ottimale sia nei confronti delle esigenze del cliente sia in rapporto ai processi produttivi aziendali.
Il contratto:
Orario full time giornaliero dal lun. al ven.
La ricerca è volta a far crescere internamente una risorsa in ottica di lungo periodo. In base all'esperienza del candidato scelto, l'inserimento potrà avvenire tramite contratto a tempo determinato o tirocinio.
La sede: Canelli (AT).
Il profilo:Il/la candidato/a ricercato/a è in possesso di diploma perito meccanico, ha una conoscenza generale del disegno tecnico meccanico e dei processi di produzione industriali di componenti meccanici.E' richiesta propensione all'apprendimento, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.Costituisce titolo preferenziale essere domiciliati entro una distanza di 20 minuti di viaggio da Canelli (AT).