AizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale, ricerca un / a Technical Support Specialist.
Il / La candidato/a sarà inserito/a nell’area IT della divisione Industrial Goods & Communication di aizoOn in qualità di Technical Support in ambito sistemistico presso un importante cliente con sede a Novi Ligure operante nel settore industriale.
Si occuperà di:
1. Prestare supporto tecnico agli utenti nella risoluzione dei problemi legati all'uso di hardware e software, sistemi operativi e applicazioni aziendali fungendo da primo punto di contatto.
2. Comprendere le segnalazioni e identificare possibili soluzioni.
3. Documentare le segnalazioni ricevute e le procedure di risoluzione adottate.
4. Effettuare operazioni di manutenzione ordinaria su computer e dispositivi come aggiornamenti software e installazioni di nuovi programmi.
5. Monitorare lo stato dei sistemi informatici aziendali per garantire che siano sempre operativi.
Requisiti:
1. Laurea in discipline tecnico-scientifiche.
2. Conoscenza della lingua inglese.
3. Buona conoscenza dei sistemi operativi come Windows, macOS e Linux.
4. Buona conoscenza delle applicazioni software più usate.
5. Buona conoscenza dell'hardware.
6. Conoscenza base di rete e sicurezza informatica.
#J-18808-Ljbffr