HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing e office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. In partnership con azienda metalmeccanica di Gussago, stiamo cercando un/a addetto/a UFFICIO ACQUISTI. Principali attività: Scouting di fornitori alternativi e soluzioni sul mercato, collaborando con gli enti preposti attraverso l’invio di richieste di offerta Analizzare le proposte risultanti dallo scouting con riferimento al fabbisogno dell’azienda e coerentemente ai processi e al budget aziendale Analizzare i listini, offerte e tratta le condizioni di acquisto Gestire le anagrafiche per gli acquisti di materiale a distinta base e ricorrente e seguire con precisione la compilazione, l’invio, l’eventuale inserimento a sistema e l’archiviazione dei documenti a corredo degli approvvigionamenti Verificare le richieste di acquisto manuali Gestire la contrattualistica in collaborazione con la direzione Collaborare attivamente con la programmazione della produzione per garantire tempi di consegna e stock adeguati Mantenimento delle date di ingresso merci confrontandosi/sollecitando direttamente i fornitori in allineamento con la programmazione della produzione Analizzare le performance dei fornitori Requisiti: Pregressa esperienza, anche minima, sul ruolo Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia o cultura equivalente Ottimo uso PC (pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica) Orario: Lunedì – venerdì 8.00 – 13.00 / 14.00 – 17.00 Luogo di lavoro: Gussago (BS) Assunzione, retribuzione e inquadramento verranno concordati a seconda del profilo individuato. J-18808-Ljbffr