In supporto al responsabile IT per l’integrazione di soluzioni informatiche (infrastruttura server, implementazione nuovi sistemi applicativi, Business Intelligence, ecc.) nei vari settori della cooperativa e nel supporto agli utenti. In particolare:
* HelpDesk di 1° livello – Assistenza agli utenti e supporto nell’uso di computer e periferiche varie, della rete e delle applicazioni
* Manutenzione/controllo di: active directory, networking, firewall, antivirus, backup, virtualizzazione server, siti, centralini telefonici
* Supporto alle attività di analisi dati
* Gestione infrastruttura server, implementazione nuovi sistemi applicativi, Business Intelligence, ecc…
* Risoluzione di piccole problematiche e proposta di migliorie delle procedure
Gradite conoscenze relative a:
* Attività di manutenzione, installazione e configurazione hw e sw
* Reti aziendali e relativi apparati (router, switch, wifi), firewall e sicurezza
* Conoscenze di Visual Basic, HTML/CSS, PHP, SQL Server
Sede di lavoro: Vicenza con possibilità di interventi nelle altre sedi della provincia in caso di necessità.
Offerta: contratto full-time 38h (o eventuale part-time se richiesto da chi si candida) a tempo determinato con possibile passaggio a indeterminato entro 1 anno.
*rif. CCNL delle coop. sociali
#J-18808-Ljbffr