La filiale Adecco di Crema è alla ricerca di un/una CUSTOMER SOLUTIONS AREA – FRONT & BACK OFFICE per conto di una prestigiosa multinazionale del settore alimentare con sede a Crema.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
1. Diploma di scuola secondaria
2. Inglese - livello B1
3. Conoscenza dei pacchetti Office
4. Conoscenza di SAP (preferenziale)
5. Capacità di cogliere opportunità e motivazione
6. Attitudine alla risoluzione dei problemi
7. Competenze interpersonali e organizzative
8. Capacità organizzativa e gestione delle priorità
Si offre inserimento finalizzato all'assunzione. La figura lavorerà all'interno di un team di lavoro dinamico e collaborativo, è richiesta una disponibilità full-time dal lunedì al venerdì, oppure part time pomeridiano. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dal candidato.
Responsabilità:
Il candidato sarà responsabile della gestione degli ordini in termini di inserimento, monitoraggio e gestione del ciclo degli ordini dall'arrivo fino alla destinazione e risoluzione dei problemi quando necessario; attività amministrative quali apertura clienti, note di credito, non conformità, reclami sulla qualità, monitoraggio dei registri, monitoraggio delle attività promozionali, gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clienti; relazioni e collaborazione interfunzionali con importanti stakeholder interni ed esterni (Vendite, Pianificazione, Amministrazione Clienti, Finanza, C&D, Qualità, Fornitore Logistico, Clienti) per garantire un servizio completo, puntuale e di alta qualità.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time pomeriggio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr