Durante S.p.A. seleziona per azienda cliente:
Le risorse selezionate si occuperanno delle seguenti attività:
* Prelievi, versamenti, pagamenti, bonifici, apertura e chiusura conto corrente;
* Gestione della cassa corrente e degli sportelli bancomat;
* Assistenza alla clientela su servizi e prodotti offerti dalla banca;
* Attività contabili di back office.
Orario di lavoro: 37,5 h/sett. dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.50.
Contratto di lavoro: assunzione tramite agenzia interinale a tempo determinato.
Luogo di lavoro: filiali della provincia di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Teramo.
I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti:
* Laurea triennale o magistrale in ambito economico;
* Buona capacità relazionale e predisposizione al lavoro di gruppo;
* Disponibilità a svolgere la mansione nelle varie filiali dislocate nella provincia di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Teramo;
* Essere automuniti.
#J-18808-Ljbffr