In un’ottica di rafforzamento del team Gare, siamo alla ricerca di una figura junior che si dedichi alla crescita e allo sviluppo di clienti nel settore della Pubblica Amministrazione.
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
* Analizzare la documentazione relativa ai bandi di gara;
* Assicurare un’adeguata redazione delle offerte al fine di rispettare quanto esplicitato nei disciplinari di gara;
* Collaborare con colleghi, imprese esterne e/o partner per predisporre la documentazione necessaria.
Requisiti:
* Diploma o laurea preferibile in ambito economico-giuridico;
* Conoscenze in ambito P.A.;
* Conoscenza del pacchetto Office365;
* Gestione delle offerte e della relativa documentazione;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Precisione nella redazione della documentazione;
* Capacità organizzative, volte alla gestione puntuale delle scadenze prestabilite;
* Conoscenza dell’ambito IT;
* Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Offriamo:
* Formazione professionale attraverso l’Academy interna;
* Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, con opportunità di crescita professionale;
* Ticket restaurant, welfare aziendale e giornate di team building;
* Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza e alle competenze del candidato.
Sede di lavoro: Modena – Emilia-Romagna
Vuoi essere dei nostri?
AD Consulting curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i candidati, garantendo il trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti. AD Consulting è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità. Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs. n°196 del 30/06/2003.
#J-18808-Ljbffr