Generazione Vincente S.p.A. – Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ai sensi del D. Lgs. 276/2003 – prot. N. 1110/SG., ha avviato lo svolgimento delle attività di selezione, per la ricerca di n. 1 unità da adibire alla mansione di ASSISTENTE SOCIALE– Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione (ex cat.D) del CCNL Comparto Funzioni Localipresso il Comune di Rieti
L’inserimento è previsto con contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato.
L’Assistente Sociale svolgerà attività afferenti il segretariato sociale e il servizio sociale professionale.
REQUISITI MINIMI DI AMMISSIONE
Per l’ammissione alla selezione per ASSISTENTE SOCIALE con funzione di segretariato sociale e servizio sociale professionale, da inserire con contratto a termine in somministrazione di lavoro, sono previsti i seguenti REQUISITI MINIMI di ammissione che dovranno essere posseduti alla data fissata come termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione e mantenuti fino all’eventuale effettivo inserimento in Generazione Vincente S.p.A.
I REQUISITI MINIMI di ammissione sono:
1. cittadinanza italiana ovvero in uno dei Paesi dell’Unione Europea;
2. aver compiuto il 18° anno di età;
3. possesso del diploma di Laurea Triennale in Scienze della Formazione e del Servizio Sociale.
REQUISITI PREFERENZIALI
Ai fini selettivi saranno valutatii seguenti requisiti preferenziali:
1. Esperienze precedentemente maturate presso la Pubblica Amministrazione, anche in forma di collaborazione, afferenti a:
- area adulti (presa in carico situazioni particolarmente complesse);
- emergenza abitativa (gestione e predisposizione atti):
- area immigrazione.
2. Conseguimento di Master di I/II livello post lauream inerenti alla mansione da svolgere.
3. Buona conoscenza della lingua inglese.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
L’iscrizione alla selezione può avvenire esclusivamente mediante la compilazione di tutti i campi del form on line disponibile in calce al presente annunciosul sito https://lavoro.generazionevincente.it/ seguendo le indicazioni ivi riportate, dal giorno 09/01/2025 al giorno 16/01/2025.
L’iscrizione alla selezione comporterà l’accettazione incondizionata delle modalità di reclutamento e selezione adottate da Generazione Vincente S.p.A.
I candidati dovranno allegare il Curriculum vitae in formato europeo, reso ai sensi del D.P.R. 445/00, aggiornato alla data di presentazione della domanda di partecipazione, comprensivo di dati anagrafici e di contatto.
ITER DI SELEZIONE
La selezione avverrà attraverso le fasi:
- SCREENING CANDIDATURE
- COLLOQUIO INDIVIDUALE
***
Sede di lavoro: Rieti, Via Vittorio Emanuele n. 1
Orario di lavoro: Part-time per un totale di n. 18 (diciotto) ore dal lunedì – mercoledì - venerdì (08:00-14:00).
Tipologia contrattuale: contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato.
In conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 e nel D. Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii., si informa che i dati personali forniti dai candidati saranno trattati da ciascun Titolare autonomo del trattamento con strumenti elettronici e non elettronici esclusivamente per le finalità di gestione della selezione in oggetto e nel rispetto delle misure di sicurezza previste da legge.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 e Reg. UE 2016/679 – all’indirizzo web: lavoro.generazionevincente.it/privacy/
Al termine della registrazione il sistema restituirà una e-mail di avvenuta registrazione all’annuncio.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679