Adecco per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia ricerca un/una Customer experience specialist La persona scelta dovrà: presidiare i punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie) affiliati all'azienda; illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app; supportare i clienti nel download e nella registrazione; fornire aiuto nell'effettuare la prima giocata che gli permetterà di accedere ad interessanti bonus. Requisiti: Esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti; Ottime capacità comunicative e relazionali; Orientamento al cliente e capacità di problem solving; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato; Conoscenza degli strumenti informatici in particolare dell'uso delle APP. Si offre: contratto a tempo determinato di 66 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine; V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità; full time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7); premi variabili incentivanti di sicuro interesse; buoni pasto da 8€; formazione iniziale e continua. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente. Zona di lavoro: entro i 25km dal proprio domicilio. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr