La Quality Engineering, società multidisciplinare, capace di fornire attività di progettazione di ingegneria per l’industria chimica, petrolchimica e dell’energia e l’ambiente, spaziando tra le attività di consulenza tecnica di alto livello alle attività di sviluppo tecnologico di unità di processo, è alla ricerca di giovani professionisti, ingegneri di processo, meccanici e civili, da inserire nel proprio organico.
Responsabilità
Laureati in ingegneria chimica, meccanica e civile (laurea magistrale) da avviare, tramite percorso formativo, all’attività di progettazione nell’ambito dei processi chimici industriali e opere strutturali. La necessità è quella di introdurre una risorsa in grado di gestire in autonomia progetti nell'ambito dell'ingegneria di riferimento.
Le figure professionali ricercate saranno inserite all’interno di un gruppo di lavoro multidisciplinare operante principalmente nell’ambito della progettazione industriali (raffinazione, trattamento gas, trattamento liquidi, energia, ambiente) e progettazione strutturale delle infrastrutture (calcolo strutture, ponti autostradali e ferroviari, stazioni).
Qualifiche
E’ preferibile che il candidato possegga la formazione dell’ingegneria industriale con un minimo di 3 anni di esperienza maturata negli ambiti tecnologici descritti e nello sviluppo dei progetti multidisciplinari. Si richiede ovviamente un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali software applicativi.
#J-18808-Ljbffr