Sede di lavoro: Periferia di Pistoia [Ponte Stella - Serravalle Pistoiese]
Disponibilit : Immediata
Tipologia di lavoro: In presenza a tempo pieno
Tipologia contrattuale: Da definire in base all’esperienza del candidato/a
Chi siamo
FreakLèChic è la prima realt italiana specializzata in athleisure made to order, realizzato in fibre naturali e con un approccio etico e sostenibile. Un progetto che unisce moda, artigianalit e rispetto per l’ambiente, per creare capi unici e senza tempo. Il nostro obiettivo è garantire confezioni impeccabili, curate nei minimi dettagli, attraverso un processo artigianale di alto livello. Per supportare la gestione aziendale e le attivit operative, siamo alla ricerca di un’assistente personale dell’amministratore dinamica, organizzata e con spirito proattivo.
Responsabilit principali
• Gestione dell’agenda e degli appuntamenti dell’amministratore.
• Effettuare e rispondere a chiamate per conto della direzione.
• Monitorare la casella email aziendale e rispondere sotto indicazione.
• Gestire la prima nota aziendale.
• Organizzare resi, rimborsi e prenotazioni di spedizioni.
• Aggiornare il sito web con informazioni sui prodotti e sulle attivit aziendali.
• Con il tempo, assumere la gestione del customer service.
• Supporto nelle attivit operative e gestionali dell’azienda.
Requisiti richiesti
• Spiccate capacit organizzative e di problem solving.
• Ottima padronanza degli strumenti digitali (email, gestione documenti, fogli Excel, piattaforme e-commerce).
• Predisposizione alla comunicazione e al rapporto con clienti e fornitori.
• Attitudine al lavoro autonomo e gestione delle priorit.
• Curiosit e voglia di imparare.
• Plus: competenze in grafica e/o sviluppo web.
Cosa offriamo
• Opportunit di crescita professionale in un’azienda dinamica e in espansione.
• Formazione sul ruolo e affiancamento iniziale.
• Ambiente di lavoro stimolante con possibilit di assumere maggiori responsabilit nel tempo.
• Flessibilit nell'organizzazione del lavoro
Modalit di candidatura: Inviare il proprio CV