Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per azienda operante nel settore Metalmeccanico un una
Addetta Back Office
anche senza esperienza, con buone capacità organizzative e relazionali
Luogo di lavoro e orario
* Sede: Parma
* Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì 8:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00
Responsabilità
* Gestione del centralino e accoglienza clienti e fornitori
* Supporto al titolare nelle attività organizzative e amministrative
* Attività di back office, gestione documentale e inserimento dati
* Amministrazione di base (archiviazione, fatturazione semplice, gestione email)
* Coordinamento con i vari reparti per la gestione delle comunicazioni interne
Requisiti
* Ottime doti comunicative e capacità di relazione con clienti e fornitori
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
* Non è richiesta esperienza pregressa, ma è gradita una predisposizione ai ruoli organizzativi e amministrativi
Cosa offriamo
* Contratto iniziale con possibilità di proroga e stabilizzazione
* Formazione sul campo e affiancamento iniziale
* Ambiente di lavoro dinamico e professionale
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Centralino/Segretariato
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media