Life in Spa - Filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio risorse umane, per sostituzione maternità.
Principali attività:
Gestione amministrativa di circa 200 lavoratori:
* Gestione presenze (inserimento malattie, permessi, ferie, ecc...);
* Gestione contratti, proroghe, cessazioni;
* Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo;
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Ottima conoscenza del portale Zucchetti;
* Una buona conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus;
* Precisione, buone doti relazionali, riservatezza e spirito di team working.
Si offre:
* Tipologia di contratto: Tempo determinato di 12 mesi.
* Orario di lavoro: full time; Lun - Ven; 8.30/12.30 - 14.00/18.00.
* Luogo di lavoro: Piacenza.
Si specifica che la ricerca ha carattere d'urgenza.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.