Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità:
* Supervisionerà e ottimizzerà l'operatività dei centri, monitorando i KPI di vendita, produttività e qualità del servizio, assicurando il raggiungimento degli obiettivi commerciali e operativi.
* Svilupperà piani di miglioramento delle performance dei centri più deboli, proponendo azioni correttive per massimizzare fatturato e margini.
* Coordinerà e supporterà il team dei centri estetici, affiancandoli nella gestione quotidiana e nella corretta applicazione dei protocolli commerciali, tecnici e di customer experience.
* Gestirà il controllo qualità del servizio in linea con il Comitato Medico Scientifico e garantirà la piena applicazione del protocollo
* Monitorerà e analizzerà le attività promozionali e di pricing, elaborando report strategici per la Direzione e proponendo azioni commerciali mirate.
* Coordinerà le attività di apertura, ristrutturazione o chiusura dei centri, seguendo le linee guida della sede.
* Garantirà la formazione operativa continua del personale di rete sui processi, i sistemi e il modello di servizio
* Sarà il punto di riferimento per le aree interfunzionali (marketing, finance, tecnico, HR) nelle attività operative e di sviluppo.
* Effettuerà audit periodici nei centri per garantire l'allineamento agli standard qualitativi, di visual e di customer journey.
* Contribuirà all'analisi della concorrenza e alle evoluzioni di mercato, proponendo soluzioni innovative per mantenere la leadership.
Il/la candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:
* Esperienza consolidata nel ruolo di Retail Operation manager in aziende retail
* Esperienza consolidata nel ruolo in aziende retail di servizi rappresenta un plus (estetica, palestre, odontoiatria o beauty clinic).
* Esperienza consolidata come Regional Manager in realtà del mondo retail, abituati a gestire figure di area manager/district manager sul territorio
* Conoscenza delle dinamiche di gestione operation e sviluppo retail.
* Visione strategica, forte orientamento al risultato e capacità di motivare e formare i team operativi.
* Ottime doti di leadership e problem solving operativo.
* Esperienza nella gestione di piani promozionali e pricing.
* Disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio nazionale.
Entrerai a far parte di una realtà leader in forte crescita, con l'opportunità di lasciare il segno nello sviluppo del primo modello italiano di catena beauty a gestione diretta. Sarai protagonista del percorso di espansione e potrai contribuire attivamente alla costruzione di un modello di customer experience unico nel settore.
Retail Operation Manager Napoli