Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore edile. Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un/a: ADDETTO/A UFFICIO GARE La figura in oggetto si occuperà, in collaborazione con i responsabili tecnici, della gestione delle procedure di gara pubbliche, garantendo il rispetto della normativa vigente e supportando l’azienda nella predisposizione della documentazione necessaria. Nello specifico si occuperà di: Analisi e monitoraggio dei bandi di gara; Predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica; Supporto nella fase di presentazione delle offerte; Verifica dei requisiti richiesti e aggiornamento delle certificazioni aziendali; Interfaccia con enti pubblici e privati per chiarimenti e integrazioni. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: Preferibile laurea o diploma in discipline giuridico-economiche o affini; Esperienza di almeno 1/2 anni in ruoli simili; Conoscenza della normativa sugli appalti pubblici; Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative; Buona conoscenza del pacchetto Office; Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; Packaging retributivo commisurato all'esperienza; Opportunità di crescita professionale. Luogo di Lavoro: Borgaro Torinese (TO)Orario di Lavoro: 8.00 - 17.00 Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.