Randstad Italia S.p.A, filiale di Jesi (AN), per azienda cliente operante nel settore del commercio al dettaglio, sta selezionando un/a Impiegato/a segreteria e ufficio vendite.
esperienza
1 anno
Desideriamo entrare in contatto con una persona in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di ragioneria;
* pregressa esperienza in ruoli di segreteria/customer service/vendite;
* ottime capacità relazione, organizzative e di relazione con clienti e colleghi;
* conoscenza Pacchetto Office, Excel, preferibile conoscenza gestionale Zucchetti.
Luogo di lavoro: Jesi (AN)
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Si offre: contratto diretto, inizialmente a tempo determinato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato che stiamo selezionando, dopo un iniziale periodo di affiancamento, dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attività:
* gestione email e telefonate;
* customer service;
* predisposizione e controllo fatture e pagamenti;
* preparazione ddt;
* interfaccia diretto con corrieri e addetti consegne prodotto;
* inserimento dati prodotto su gestionale aziendale;
* analisi e controllo dati prodotti tramite tabelle excel.