QIBIT, divisione ICT di Gi Group Holding, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per un’importante azienda del settore logistico, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca:
Senior Developer and Service Desk Leader
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del team di assistenza applicativa e supporto al delivery con l’obiettivo, nel medio termine, di diventarne il leader.
E’ previsto un periodo di formazione e training on the job, finalizzati all’acquisizione della conoscenza dei flussi, logiche e processi aziendali.
Scopo del ruolo è guidare il team del Service Desk, promovendo e partecipando allo sviluppo di improvement software e di processo.
Principali compiti e responsabilità:
Il candidato avrà la responsabilità della governance del Service Desk, predisponendo report mensili, di sintesi, relativi all’andamento del servizio di assistenza erogato. Avrà inoltre la responsabilità, insieme al team di progetto di analizzare richieste di modifiche software di bassa e media complessità, provvedere a stimarne l’effort in termini economici e temporali e all’occorrenza, partecipare allo sviluppo delle stesse.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
· Conoscenza di base dei data base Oracle e/o SQL Server
· Buona conoscenza del linguaggio SQL e PL SQL
· Buona conoscenza dell’applicativo TOAD o similari (SQL navigator e.g.)
· Esperienza pregressa nell’area di assistenza applicativa (Service Desk)
· Esperienza pregressa nel coordinamento di risorse tecniche e fornitori
· Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
· Ottime capacità relazionali e comunicative
· Orientamento al problem solving
· Ottime competenze organizzative e di gestione delle priorità
· Precedente esperienza in ruoli simili (developer/analyst/Service Desk/Service Manager) di almeno 5 anni
Sede di lavoro: VILLANOVA D’ASTI
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
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