Synergie68 è alla ricerca di un/a Impiegato/A per un importante Cliente del territorio Canavesano.
Descrizione della Posizione:
L'impiegato/a selezionato sarà responsabile della gestione delle attività operative e documentali all'interno dell'azienda.
Tra le mansioni principali ci saranno:
* Elaborazione della documentazione necessaria alla produzione;
* Supporto nella gestione degli ordini e delle scorte;
* Comunicazione con i fornitori e i clienti.
Requisiti:
Il candidato ideale possiede:
* Documentazione attestante l'iscrizione alle categorie protette;
* Formazione in ambito ufficio tecnico o ufficio acquisti;
* Conoscenze dei processi aziendali nel settore metalmeccanico;
* Buona padronanza della lingua inglese;
* Competenze informatiche avanzate, in particolare nell'uso di software per la progettazione;
* Ottima conoscenza pacchetto Office;
* Atitudine al lavoro di squadra, capacità di problem-solving e orientamento al cliente.
Ulteriori Informazioni:
Inquadramento e orari di lavoro da valutare in fase di colloquio. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.