Synergie Oderzo seleziona per implementazione organico in azienda con 90 anni di esperienza nel settore chimico industriale e servizio colore just in time la figura di un aIMPIEGATO A BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICELa risorsa si inserirà in un ufficio formato da altre risorse e svolgerà mansioni quali attività di back office con inserimento ordinicontrollo acquisti e interfaccia con la sede principale sita in Lombardiagestione reclami e customer serviceattività di segreteria amministrativa in supporto Si offre contratto full time di 39 ore settimanaliCCNL Chimica IndustriaIniziale tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminatoSi richiede esperienza pregressa in attività impiegatizie in ambito amministrativo commerciale o di customer service La risorsa deve avere buona conoscenza nell uso del pc La conoscenza della lingua inglese è requisito preferenziale ma non indispensabile Sede di lavoro Meduna di LivenzaOrario dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8 00 12 30 1 30 17 30 il venerdì fino alle 16 30 L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it