Importante azienda di Castel d’Azzano che opera nel settore delle ristrutturazioni e acquisizioni immobiliari, cerca un’assistente di direzione part time da inserire nel proprio organico. La risorsa affiancherà la direzione aziendale per la gestione delle agende, monitoraggio delle scadenze e follow-up su attività strategiche, contrattualistica e documentazione inerente alla compravendita di immobili, rapporti con enti e professionisti. Si richiede: Proattività Capacità di lavorare in autonomia Precisione e affidabilità Padronanza di MS Office Preferibilmente in possesso di laurea in discipline economico-giuridiche Preferibile pregressa esperienza nel settore immobiliare Formazione specifica di settore, sulle modalità operative e procedure aziendali (hard skills) Formazione continua per la gestione del tempo, comunicazione, negoziazione, sviluppo del talento individuale, consapevolezza (soft skills) La risorsa sarà valutata in funzione delle competenze e delle attitudini, della capacità di migliorarsi e abitudine a mettersi in discussione. Si prevede un’assunzione a tempo indeterminato e un compenso di sicuro interesse. J-18808-Ljbffr