Per importante azienda, settore plastica, siamo alla ricerca di un/una:
* Diploma di scuola superiore o laurea breve;
* Minimo 3 anni di esperienza precedente in ruoli di customer service o in ruoli con costante relazione con la clientela; gradita ma non necessaria la conoscenza del settore plastica;
* Fluente conoscenza dell'inglese scritto e parlato;
* Competenze informatiche, inclusa una buona conoscenza di MS Office e CRM. La conoscenza di sistemi gestionali (ERP) è considerata un plus;
* Propensione alla relazione con i clienti;
* Ottime doti comunicative e relazionali.
Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
* Processare ordini, formulare preventivi e gestire reclami in modo efficiente e accurato;
* Monitorare lo stato degli ordini e comunicare attivamente eventuali aggiornamenti o modifiche ai clienti;
* Collaborare con i reparti di vendita, produzione e logistica per garantire la corretta esecuzione degli ordini;
* Collaborare con l’amministrazione per la fatturazione e la gestione e il monitoraggio degli incassi;
* Mantenere aggiornati i database dei clienti e i sistemi di gestione ordini;
* In accordo con il commerciale di riferimento, mantenere una gestione attiva dei clienti, monitorando le performance;
* Gestire le richieste dei clienti via telefono e email, fornendo informazioni sui nostri prodotti e servizi;
* Contatti diretti con casa madre e filiali estere.
Inserimento: immediato o da concordare.
Sede di lavoro: vicino Treviglio.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato o iniziale tempo determinato, full time; retribuzione da concordare in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). “Aut. Min. 1314 RS
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