Il candidato, riportando all'Operation Manager si occuperà di: Identificazione degli stakeholder e presa in carico della documentazione contrattuale di progetto analizzandone lo scopo di lavoro ed evidenziando eventuali punti critici; Redazione documentazione facente parte del capitolato di fornitura, rendendola disponibile ai reparti tecnici e produttivi; Suddivisione del lavoro e pianificazione delle attività in funzione della scheda eventi contrattuale del committente e dei vincoli interni di produzione/progettazione/acquisti; Sviluppo dei documenti di S.A.L. per il committente e per i fornitori (quest’ultimo in collaborazione con la funzione Site Manager); Gestione del budget di commessa e di eventuali richieste di modifica da parte del Cliente; Monitoraggio costante dello stato avanzamento delle attività di progetto dando evidenza alla direzione con elaborazione di report; Emissione di S.A.L. intermedi e di fine lavori verso il cliente assicurandosi l’approvazione degli stessi; Partecipazione a riunioni di coordinamento ed avanzamento lavoro con il committente, fornitori e società armatrice; Gestione e pianificazione degli interventi esterni di start-up e commissioning degli impianti/macchinari forniti; Gestione delle varianti in corso d’opera sia verso il cliente sia verso i fornitori; Svolgimento attività di chiusura del progetto da un punto di vista contabile / burocratico; Supporto all'ufficio After Sales nel periodo di garanzia; J-18808-Ljbffr