Descrizione aziendaOpenjobmetis spa ricerca e seleziona per importante azienda che gestisce in outsourcing servizi di customer service numero verde help desk specializzati back office e telemarketing sia progetti di customer experience evoluti per la zona di PADERNO DUGNANO Mb Help Desk Specialist PosizioneLa risorsa dovrà monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l infrastruttura ICT attraverso un presidio 7 giorni su 7 ha anche il compito di supportare i clienti nell installazione di software e nella relativa assistenza RequisitiIl nostro candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti conoscenza dei principali sistemi operativi es Microsoft Windows Apple Mac OSX e iOS Android Linux un diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioniconoscenze di base elettriche ed elettronicheAltre caratteristiche che completano il profilo conoscenza della lingua inglese o franceseattitudine al problem solvingAltre informazioniCosa offriamo Contratto full time a 40 ore settimanali a Tempo Determinato Contratto TLC di 6 mesi per iniziare con possibilità di continuità e crescita professionale Inserimento in un ambiente stimolante tecnologico innovativo e meritocratico Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati Uffici moderni e curati dotati di ogni confortORARI 7 22 LUNEDI DOMENICA SU TURNINO SMART WORKING SOLO LAVORO IN SEDESede paderno dugnanoL annuncio è rivolto a tutte le persone senza distinzione di sesso in riferimento al D Lgs 198 2006 Rifiutiamo ogni forma di discriminazione crediamo nelle pari opportunità nelle diversità e nell inclusione by helplavoro.it