Studio Legale Armando cerca un/una stagista (no praticantato)
La risorsa si occuperà di assistere e coadiuvare l’avvocato nelle sue attività quotidiane sia in studio che fuori e presso il Tribunale (pratiche, amministrazione, segretariato, gestione clienti, ecc)
La risorsa ideale è un/a giovane studente/studentessa di Giurisprudenza (anche al primo-secondo anno) che abbia voglia di imparare e crescere unendo ciò che studia in università con l’attività lavorativa presso lo studio legale.
Requisiti:
non avere esperienza lavorativa pregressa in tale mansione;
saper utilizzare pc e tablet e principali applicativi;
forte interesse nel capire il funzionamento dell’attività di Studio Legale;
orientamento al problem solving;
voglia di imparare.
Completano il profilo una naturale predisposizione all'ascolto, buone doti di comunicazione e di relazione, iniziativa, motivazione, predisposizione al contatto con il cliente, buona dialettica e determinazione.
Lo stage è di 6 mesi con possibilità di proroga, part-time misto di 24 ore settimanali con agenda variabile di settimana in settimana comunicata con anticipo.
È previsto un rimborso spese di Euro 350€ mensile + bonus.
Per candidarsi inviare cv a :
****************************
Studio Legale Armando è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.