Opportunità nel Settore Contact Center a Parma
Se sei appassionato di assistenza al cliente e sei pronto ad intraprendere un nuovo percorso, questo è il posto giusto per te.
Cos'è l'opportunità
I nostri candidati saranno dedicati all'assistenza e consulenza dei clienti.
* Gestione chiamate inbound
* Attività di back office
* Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
Chi siamo noi?
Siamo una realtà leader nel settore del lavoro e della formazione. Il nostro Gruppo è attivo in più di 37 Paesi con un team di oltre 9.000 persone.
I nostri valori sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Per chi si rivolge questa opportunità
Candidati che hanno diploma di Scuola superiore o laurea, capacità di analisi e di sintesi per la risoluzione dei casi, cortesia, pazienza ed ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente.
Contratto e località
Lavoro presso Parma, Full time, tempo determinato orientato alla stabilizzazione, lavoro su turni.