Humangest S.P.A. – Divisione Permanent, per conto di un’importante realtà multinazionale, è alla ricerca di una/un: HR ADMIN & REPORTING SPECIALISTLa figura selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio HR Corporate e avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa e nel monitoraggio dei processi HR a livello internazionale, collaborando costantemente con le country estere e con il controllo di gestione.Responsabilità principali:Redazione e gestione delle lettere di assunzione, incluse bozze di accordi contrattuali e sindacali; Gestione amministrativa delle procedure ordinarie e straordinarie (es. Cassa Integrazione, licenziamenti collettivi ex L.223/91); Implementazione, coordinamento e verifica dell’invio dei report HR e dei costi HR da parte delle varie country; Controllo dell’accuratezza dei dati ricevuti e segnalazione di eventuali scostamenti o derive; Collaborazione costante con il controllo di gestione per la riconciliazione dei costi del personale; Monitoraggio della conformità dei processi di reporting HR alle direttive aziendali.Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR, con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi; Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)Ottima padronanza di Excel e buone competenze in strumenti di reporting e analisi dati HR; Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare nel rispetto di scadenze stringenti; Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.Cosa offriamo:Inserimento in un contesto multinazionale dinamico e strutturato; Possibilità di crescita in ambito HR internazionale; Contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Villorba (TV)Orario: Full time dal lunedì al venerdì