Il nostro cliente è un’azienda che progetta e produce macchinari industriali per la lavorazione dei metalli. In ottica di ampliamento dell’organico interno stiamo ricercando un:
PROGRAMMATORE PLC
La risorsa, inserita in Ufficio Tecnico, lavorerà nel Team Automazione e si occuperà di revisione e implementazione del software PLC delle nostre macchine sviluppato in ambiente STEP 7 di Siemens su CPU S7-300, programmazione dello SCADA e HMI con logiche Siemens, presterà assistenza tecnica ai clienti da remoto o in loco e si confronterà internamente con il Team di Progettazione Elettrica per la scelta dei componenti e per la definizione delle specifiche dei quadri elettrici.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di Perito Elettrotecnico o Laurea in Ingegneria Elettronica / Automazione
* Esperienza in analoga mansione
* Esperienza nella revisione e nella stesura di progetti elettrici
* Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
* Disponibilità a brevi trasferte occasionali in Italia e all’Estero
Sede di lavoro: Verdellino (BG)
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 40.000 – 45.000€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.