Join to apply for the HR Administration role at HORIEN Automotive Solutions. HORIEN, ex Elettra 1938, è il gruppo che comprende HORIEN Automotive Solutions e HORIEN Salt Battery Solutions, con più di 80 anni di esperienza nei settori dell'energia e dei componenti automobilistici, presente con i propri stabilimenti produttivi e filiali commerciali in Italia, Svizzera, Stati Uniti, Messico, Brasile, Cina, Francia e Germania. HORIEN Automotive Solutions (ex FIAMM Horns & Antennas) è oggi leader indiscusso a livello mondiale nel settore degli avvisatori acustici per il mercato Automotive, ha avviato con successo, la produzione e commercializzazione delle innovative soluzioni AVAS (Acustic Vehicle Alert System) dedicate a veicoli elettrici ed ibridi ed ha affiancato alla tradizionale produzione e vendita di antenne per veicoli, nuovi prodotti che facilitano la gestione dei segnali di comunicazione nei veicoli. HORIEN Salt Battery Solutions (ex FZSoNick) con la produzione e commercializzazione di sistemi di accumulo al nickel-cloruro di sodio è il primo attore al mondo a offrire una soluzione di stoccaggio e backup dell'energia sicura e completamente sostenibile: dall'approvvigionamento delle materie prime, zero emissioni ambientali, assenza di materiali tossici, alla massima riciclabilità dei componenti. Posizione: Per il team HR stiamo ricercando un/a HR Administration, a riporto del HR Director. La figura selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione delle attività amministrative delle risorse umane dell'headquarter (Montecchio Maggiore), con le seguenti responsabilità: Gestione cartellini e relativa documentazione; Supervisione del processo paghe e dei relativi adempimenti mensili e annuali; Creazione degli scenari di budget e forecast; Gestione ed esecuzione degli adempimenti normativi; Redazione della reportistica interna; Gestione delle scadenze contrattuali; Assistenza al personale; Gestione e aggiornamento della piattaforma Welfare; Sorveglianza sanitaria; Compilazione e invio comunicazioni obbligatorie; Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, in contesti aziendali strutturati, meglio se produttivi, con ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e flessibilità. È preferibile una buona conoscenza di Microsoft Office e di software gestionali HR. Altre informazioni: Cosa offriamo: Un’azienda dinamica, multibusiness ed in fase di sviluppo; Contesto internazionale e stimolante; Possibilità di Smart Working fino a 8 gg/mese; Retribuzione commisurata al livello di esperienza; Seniority level Executive Employment type Full-time Job function Human Resources Industries Automotive J-18808-Ljbffr