Per nostro cliente, Azienda agricola e zootecnica sita a Codogno, ricerchiamo:MANUTENTORE BIOGAS - OPERATORE AGRICOLO Caratteristiche personali: 1. Esperienza maturata in aziende agricole e/o zootecniche di tutta Italia;2. Passione per il settore e abitudine a lavorare in agricoltura seguendo le tempistiche dettate dal clima e dalla natura; ottima manualità;3. Preferibile preparazione tecnica e conoscenza della meccanica o buona predisposizione all'apprendimento;4. Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; forte motivazione ad ulteriore crescita professionale all'interno dell'azienda;5. Disponibilità alla reperibilità anche in orari notturni e nei festivi in caso di guasti (su turnazione);6. Possesso della patente B; una buona dimestichezza nella conduzione di trattori e/o macchine mezzi agricoli sarà considerata preferenziale;7. Domicilio nella provincia nord di Piacenza/ Cremona o nella provincia sud di Lodi; in subordine, si valutano profili provenienti da tutta Italia, disponibili al trasferimento. Il candidato ideale, dopo adeguato periodo di formazione e inserimento in Azienda, sarà in grado di occuparsi delle seguenti attività:
• Manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria e riparazione di componenti meccanici ed elettrici di impianto biogas;
• Effettuare l'analisi, la gestione guasti e la riparazione in emergenza;
• Utilizzo trattori per aratura, semina, sarchiatura, raccolta ecc…;
• Supporto alla quotidiana gestione e mantenimento di un habitat pulito;
• Altre mansioni previste dal ruolo. Sede di lavoro: Codogno (LO). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). Aut. Min. RS.