Randstad Italia Spa, filiale di Alessandria, ricerca per importante azienda sul territorio un
IMPIEGATO UFFICI ACQUISTI
Luogo di lavoro: Predosa (AL)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Contratto: iniziale contratto in somministrazione con scopo assuntivo
Retribuzione annua: 22000€ €
esperienza
3 anni
Quali sono i requisiti che stiamo cercando?
* laurea o diploma di tipo tecnico o amministrativo;
* almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente nel settore metalmeccanico;
* conoscenza dei flussi amministrativi;
* capacità di negoziazione e comunicazione efficace;
* buona capacità di uso di software gestionali e del pacchetto Office;
* attitudine al lavoro di squadra, alla collaborazione e condivisione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato ufficio acquisti che stiamo cercando si occuperà delle seguenti mansioni:
* gestione dei rapporti con i fornitori, collabora alla pianificazione della produzione mediante la programmazione dell'approvvigionamento delle materie prime e dei servizi.
* pianifica gli approvvigionamenti in base alle necessità e al budget dell'azienda.
* individua i fornitori e le offerte più vantaggiose per l'azienda;
* controlla le variazioni dei prezzi ed esaminare i nuovi prodotti sul mercato;
* negozia i termini e le migliori condizioni di acquisto;
* monitora gli ordini affinché le date di consegna vengano rispettate;
* pianifica l'eventuale ritiro di materiale
* si confronta con l'ufficio tecnico per le specifiche delle materie prime