Descrizione azienda
Siamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancora.
Il successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azione.
Pixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tutto. Questa presenza in rete è resa possibile da 1200 persone che lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre 15.000 ordini al giorno.
Negli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità.
Fin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampa. Offriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro business.
Diamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbi. Ciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordine.
Posizione
Pixartprinting è alla ricerca di un/a Junior Industrial Engineer in stage che supporterà il team nelle attività di standardizzazione, sviluppo e ottimizzazione dei processi produttivi, con un focus su qualità, costi ed efficienza.
Responsabilità principali:
* Definizione e implementazione delle standard operating procedures (SOP);
* Calcolo e ottimizzazione della capacità produttiva di macchinari e linee di produzione;
* Industrializzazione di nuovi prodotti e materiali;
* Attività di reporting e monitoraggio.
Supporterai l’Industrial Engineer Senior in:
* Ottimizzazione delle linee di produzione tramite flussi di lavoro e analisi ergonomiche;
* Sviluppo e implementazione di nuovi processi e tecnologie;
* Promozione del miglioramento continuo e riduzione dei costi operativi;
* Definizione e gestione di sistemi Kanban e logiche di asservimento per le linee produttive.
Requisiti
* Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza delle metodologie Lean.
Completano il profilo eccellenti capacità di problem solving e analisi, efficacia nella comunicazione e nel lavoro di squadra, orientamento ai risultati, forte capacità organizzativa e gestione del tempo.
Altre informazioni
Lo stage avrà una durata di 6 mesi. È previsto un rimborso spese.
Se sei motivato/a a contribuire attivamente al miglioramento continuo di un ambiente produttivo dinamico, inviaci la tua candidatura!
by helplavoro.it