Vision:
Nostra società cliente è una realtà multinazionale solida nel settore delle Automotive.
Luogo di lavoro: Provincia di Bolzano.
Mission:
Il candidato si occuperà del controllo qualità sui particolari meccanici e della gestione del servizio clienti.
Job Description:
* Interfaccia in azienda con i clienti esterni, facendosi portavoce delle esigenze dei clienti stessi in termini di gestione non conformità, risoluzione problematiche e dialogo con gli altri interlocutori interni coinvolti.
* Partecipare alle riunioni quotidiane di QRQC, elaborare i report 8D, coordinare le attività di problem solving, presentando il risultato al cliente.
* Monitorare le prestazioni della Qualità elaborate dai clienti, supportandone il miglioramento continuo.
* Monitorare i costi della non-qualità esterna.
* Visitare periodicamente o su necessità il cliente.
Requisiti Minimi:
* Studi svolti di natura tecnica.
* Capacità di problem solving.
* Propensione al lavoro in team.
* Doti di leadership, negoziati e resistenza allo stress.
* Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali.
* Competenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese.
Requisiti Preferenziali: